Welcome to the GameZone24.net Forums - Serious Sam.
Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Italiani

  1. #76
    .-'_No_ObKinG_'-.
    Join Date
    July 2008
    Posts
    1,294

    Downloads:Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Raptor View Post
    perfetto *.* adesso è tutto chiaro... bellissime ste parole
    sarcastico??
    If u want..give me blue reputation and contact me in pm..i give back purple reputation when i can.... LOL

  2. #77
    Hardstyle <3
    Join Date
    February 2009
    Location
    Germany
    Posts
    20,176

    Downloads: 33  Uploads: 0

    Hd se si tratta di circa, ma l'Italia non è molto Wm venire

  3. #78
    Elite Member
    Join Date
    November 2003
    Location
    Rome
    Posts
    3,522

    Downloads:Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Masuki Kazuiu View Post
    sarcastico??
    no tesoro loool dico seriamente, sei molto deciso
    Raptor


  4. #79
    .-'_No_ObKinG_'-.
    Join Date
    July 2008
    Posts
    1,294

    Downloads:Uploads: 0

    sry i don't understand dude....try again in english
    Quote Originally Posted by Raptor View Post
    no tesoro loool dico seriamente, sei molto deciso
    anke tu a casa stasera??come mai??
    If u want..give me blue reputation and contact me in pm..i give back purple reputation when i can.... LOL

  5. #80
    Hardstyle <3
    Join Date
    February 2009
    Location
    Germany
    Posts
    20,176

    Downloads: 33  Uploads: 0

    xD not bad

  6. #81
    Four legged Whore
    Join Date
    November 2009
    Location
    Italy,Rome
    Posts
    117

    Downloads: 11  Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Masuki Kazuiu View Post
    "papello" in siciliano significa lettera lunga....ormai è in uso anke nella lingua italiana in molte regioni anke se ancora nn è stato inserito nel vocabolario..E' il sinonimo del significato intrinseco di papiro...ps ho scritto ke possibilmente quello ke scrivo è solamente un cumulo di cazzate( infatti sono mie opinioni e ogni opinione è puramente soggettiva)..!
    Vedi, per dire che Papello=Papiro io ho usato 14 lettere cazzo tu 5 righe,non ho niente contro i tuoi ideali anzi in certi mi ci rispecchio però se vuoi fare la persona acculturata non andare sulle lunghe perchè non ho voglia di leggere un abominio pieno di "Grammatica giovanile all'avanguardia" che per capire che cazzo di significato hanno i tuoi puntini,per poter leggere con la giusta espressione una frase devo inpiegare 3 letture da angolature diverse (ho provato anche girando lo schermo ma "ps ho scritto ke possibilmente quello ke scrivo è solamente un cumulo di cazzate" non l'ho proprio capita).
    Quindi "Cumpare cumpà anzi nino" taglia e io sarò felice di conversare con te ^^

    P.S.raptor fai qualche altro video che spaccano xD
    Cock And Ball Torture

  7. #82
    Elite Member
    Join Date
    November 2003
    Location
    Rome
    Posts
    3,522

    Downloads:Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Masuki Kazuiu View Post
    sry i don't understand dude....try again in english


    anke tu a casa stasera??come mai??
    te l'ho già detto che sono un segaiolo e sono rimasto senza amici ahah

    si starvin mo appena passo un esame di abilitazione finisco un cartone con le sailor che smignotteggiano *.*
    Raptor


  8. #83
    .-'_No_ObKinG_'-.
    Join Date
    July 2008
    Posts
    1,294

    Downloads:Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Starvin Marvin View Post
    Vedi, per dire che Papello=Papiro io ho usato 14 lettere cazzo tu 5 righe,non ho niente contro i tuoi ideali anzi in certi mi ci rispecchio però se vuoi fare la persona acculturata non andare sulle lunghe perchè non ho voglia di leggere un abominio pieno di "Grammatica giovanile all'avanguardia" che per capire che cazzo di significato hanno i tuoi puntini,per poter leggere con la giusta espressione una frase devo inpiegare 3 letture da angolature diverse (ho provato anche girando lo schermo ma "ps ho scritto ke possibilmente quello ke scrivo è solamente un cumulo di cazzate" non l'ho proprio capita).
    Quindi "Cumpare cumpà anzi nino" taglia e io sarò felice di conversare con te ^^

    P.S.raptor fai qualche altro video che spaccano xD
    e io ti ripeto ke...
    Punto1:non è un obbligo leggere cio' ke scrivo
    Punto2:Il significato di quella frase lo capisce anke mio fratello(ps ho solo una sorella e mio fratello è ancora uno spermatozoo)
    Punto3:io non sono un acculturato....ma parlo solo di cio' ke so e ke conosco....sulle cose ke non so,non ci metto bocca con la mia "Grammatica giovanile all'avanguardia"
    Punto4:io scrivo se,quando e quanto voglio scrivere....poi se qualcuno ha voglia di fare una conversazione "costruttiva" e "proponitiva" ottimo......se poi dobbiamo fare una gara a ki scrive concetti con poke parole ....cambiamo il nome e la motivazione del thread(kiamiamolo "COINCISO")
    If u want..give me blue reputation and contact me in pm..i give back purple reputation when i can.... LOL

  9. #84
    Four legged Whore
    Join Date
    November 2009
    Location
    Italy,Rome
    Posts
    117

    Downloads: 11  Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Masuki Kazuiu View Post
    e io ti ripeto ke...
    Punto1:non è un obbligo leggere cio' ke scrivo
    Punto2:Il significato di quella frase lo capisce anke mio fratello(ps ho solo una sorella e mio fratello è ancora uno spermatozoo)
    Punto3:io non sono un acculturato....ma parlo solo di cio' ke so e ke conosco....sulle cose ke non so,non ci metto bocca con la mia "Grammatica giovanile all'avanguardia"
    Punto4:io scrivo se,quando e quanto voglio scrivere....poi se qualcuno ha voglia di fare una conversazione "costruttiva" e "proponitiva" ottimo......se poi dobbiamo fare una gara a ki scrive concetti con poke parole ....cambiamo il nome e la motivazione del thread(kiamiamolo "COINCISO")
    Hey nino penso che tu hai fainteso,non ho asolutamente nulla contro di te,mi stai simpatico ho solo rivisto sul tuo modo di scrivere,poi ovvio che tu scrivi come vuoi.
    PACE
    Cock And Ball Torture

  10. #85
    Elite Member
    Join Date
    March 2008
    Posts
    4,646

    Downloads: 18  Uploads: 7

    ragazzi non ho voglia di sprecare il mio tempo a leggere tutte ste cazzate, vi dico solo che si dice conciso, non coinciso (o tutt' al più circonciso). Prendetelo come un dato di fatto

  11. #86
    Four legged Whore
    Join Date
    November 2009
    Location
    Italy,Rome
    Posts
    117

    Downloads: 11  Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Prosciutto View Post
    ragazzi non ho voglia di sprecare il mio tempo a leggere tutte ste cazzate, vi dico solo che si dice conciso, non coinciso (o tutt' al più circonciso). Prendetelo come un dato di fatto
    Thanks
    Cock And Ball Torture

  12. #87
    Elite Member
    Join Date
    November 2003
    Location
    Rome
    Posts
    3,522

    Downloads:Uploads: 0

    Quote Originally Posted by Prosciutto View Post
    ragazzi non ho voglia di sprecare il mio tempo a leggere tutte ste cazzate, vi dico solo che si dice conciso, non coinciso (o tutt' al più circonciso). Prendetelo come un dato di fatto
    grazie della delucidazione lool... che cazzino
    Raptor


  13. #88
    Risotto alle erbette
    Join Date
    May 2009
    Location
    On a chair
    Posts
    2,108

    Downloads: 22  Uploads: 0

    Quote Originally Posted by InFecTeD View Post
    Hd se si tratta di circa, ma l'Italia non è molto Wm venire



    Quote Originally Posted by Karl Logan View Post
    vaffanculo

 

 
Page 6 of 6 FirstFirst ... 456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •